Studio Tecnico di Progettazione Pescara

Percorso : Home Studio

Saudprojects | Studio Architettura Urbanistica Design | Pescara

Dopo esperienze lavorative in Italia e all'estero presso società di ingegneria e studi di architettura, gli architetti Lorenzo Di felice e Giuseppe Sipala fondano nel 2009 lo studio di progettazione SAUD projects con sede principale a Pescara e representative office a  Roma, Dubai e Mumbay.
Fin dal principio lo studio di consulenza SAUD projects ha avuto come suo primo obiettivo la soddisfazione del committente e la continua ricerca e innovazione nel campo dell'architettura dell'urbanistica e del design.

architetto lorenzo di felice pescara architetto giuseppe sipala pescara architetto lino di criscio abruzzo architetto luigi locuratolo abruzzo


Nel 2010 entrano a far parte della SAUD projects anche gli architetti Lino Di Criscio e Luigi Locuratolo apportando la loro esperienza nel campo della progettazione di grandi stutture e dell' industrial-design e yacht-design.
La possibilità di offrire un unico referente, capace di seguire il committente dal processo meta-progettuale all' esecutivo in maniera integrata indoor-outdoor, partendo dall'architettura, giungendo sino alla divulgazione comunicativa di un'opera realizzata, è il percorso maestro che ci si prefigge di rispettare nei confronti del committente. Le creazioni di SAUD projects, sostenibili e con particolare attenzione per l'ambiente, risultano avere una forte identità e visibilità, studiate e confezionate per essere uniche, cercando di dare al committente finale un prodotto a sua misura e che soddisfi le sue esigenze.
architettura pescara
Le esperienze accumulate all'estero e le realizzazioni per prestigiose committenze private locali, nazionali ed internazionali connesse al mondo residenziale, commerciale e della collettività, dell'interior design, dell'ambito contract e dello sviluppo di marchi, rendono le opere del team SAUD projects opere che hanno come riferimento la scena architettonica mondiale.

Lo studio SAUD projects ha partecipato a numerosi seminari, workshop, mostre e concorsi di architettura nazionali ed internazionali, lavorando in partnership con società di consulenza straniere protese alla ricerca di nuove forme e materiali sostenibili.

Pubblicati su numerose riviste, lo studio tenta nella sua opera di dare un senso progettuale alle sue opere, accogliendo, risolvendo e trasformando con la grinta che ci accomuna incontri e proproste in opportunità progettuali.